Pubblicato da: Isi | 1 settembre 2011

Ma sì dai anzi no anzi sì! Sì!

…sul finire dell’estate son tornata a un vecchio amore: la grafica. L’idea da sviluppare era una cartolina per promuovere il lavoro di InCo nell’ambito del volontariato internazionale. Che ve ne pare del risultato?

Ho provato a impostare l’idea utilizzando i feedback di alcuni dei ragazzi che vengono in ufficio a informarsi: ci sono così tante possibilità per andare all’estero, mi rendo conto che è veramente difficile orientarsi in questa jungla. Così spesso le idee sono tante… e ben confuse.

La foto l’ho scattata a Bilbao lo scorso anno…avere i diritti di belle immagini non è per niente scontato né banale. Non sarà una foto favolosa (secondo me è anche un pelo fuori fuoco) ma almeno rende l’idea di pensieri vaganti in viaggio. Non è tutto: la cartolina è anche un risultato di per sé! Quale? Il primo obiettivo raggiunto nella raccolta fondi sporadica che ho seguito (ideazione e progettazione) per l’associazione. E la Fondazione ci ha dato davvero una bella mano!

Vuoi dirmi qualcosa?

Categorie

