Pubblicato da: Isi | 1 ottobre 2011

M & M

Mi sono sposata. E in luna di miele siamo andati in terra malgascia: matrimonio e Madagascar, M & M. Le foto del Madascar le trovate ai link che seguono: le ho divise in panorami, flora e fauna, uomini, donne, bambini. Per una volta ho rinunciato al bianco e nero: i colori dell’Africa mi hanno davvero colpita.

Sposarsi è una faticaccia, ma è stato anche divertente. Ho chiesto a Marta, una mia amica, se poteva darmi una mano con gli inviti…i disegni che ha realizzato sono piaciuti tantissimo! Grazie a scribus farne degli inviti è stato molto semplice… ecco qua il risultato:

Ma naturalmente, oltre agli inviti, bisognava pensare ai segnaposto per il pranzo…li abbiamo fatti così:

e per ogni tavolo abbiamo pensato a una frase divertente che ha caratterizzato la nostra storia fino ad oggi…la scelta era ampia! Last but not least, proprio prima di partire, un ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato al matrimonio. La giornata è stata splendida, ci hanno riempiti di scherzi prima, dopo e durante – e anche i parenti si sono divertiti (beh, la maggior parte almeno!).

Vuoi dirmi qualcosa?

Categorie

